Sciarpe, consigli per l’uso

4 Apr

Ciao a tutti, oggi parlo di un accessorio amato da moltissimi (me compresa), a cui non si può rinunciare: la sciarpa, un must have per tutte le stagioni.

In questi giorni ho conosciuto delle persone fantastiche e con loro ho condiviso la passione per questo magnifico accessorio. Ogni giorno, ognuna di noi, ha sfoggiato una sciarpa più bella dell’altra ed è stato divertente vedere come ognuna riuscisse ad abbinarla ai look più diversi.

Non c’è bisogno di spendere cifre folli, l’importante è puntare sull’originalità!

In inverno sono da indossare comode, calde, enormi e di lana e in primavera, fino ad autunno inoltrato, leggere, colorate e alla moda.

Tutte da comprare in base alla propria fantasia e ai propri gusti e, ovviamente, da portare in mille modi diversi.

A tal proposito propongo due spunti, non per indirizzare all’acquisto, ma per organizzare al meglio gli spazi del proprio guardaroba e indossare le tantissime sciarpe in maniera originale e diversa:

– il primo è un’idea per sistemarle nell’armadio, per risparmiare spazio e per averle tutte a portata di mano. Si tratta di un accessorio Ikea che può essere appeso e può contenere fino a 28 sciarpe o anche di più. Si chiama komplement Appenditutto e costo 5,03€…assicuro essere veramente utile (come tutte le cose ikea)! qui sotto un’immagine:

– il secondo spunto è un video che arriva dal web. Può essere utile per imparare ad indossare le sciarpe (per chi non è molto pratico) o per conoscere nuovi modi di portarle (per chi è stanco di verdersi sempre allo stesso modo).

Questo video ci dà ben 25 idee in meno di 5 minuti. L’ho trovato molto carino e per questo ho il piacere di condividerlo con voi.

Spero vi sia piaciuto, prossimamente ve ne mostrerò alcune dalla mia collezione.

xo

Lauretta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: