Borchie, teschi e bikers

12 Set

Ciao ragazze,
ho fatto il solito giro per negozi e ho approfittato della Vogue Fashion’s Night Out per scoprire le nuove tendenze dell’inverno.

Come molte di voi avranno potuto notare quest’anno non potranno mancare nel nostro guardaroba 3 capi must have:
1) abiti e scarpe con borchie di ogni forma e dimensione
2) teschi su t-shirt e sciarpe, grazie ad Alexander McQueen che da qualche anno ha lanciato la moda
3) bikers da moltociclista per rendere ogni look più rock.

E voi cosa ne pensate? io già li adoro!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

6 Risposte to “Borchie, teschi e bikers”

  1. eli 12 settembre 2012 a 08:58 #

    ciao bella!
    io ho già addocchiato dei mocassini con borchie da MARCO! 🙂
    http://modaflash.blogspot.it/

    • Lauretta 14 settembre 2012 a 16:04 #

      sai che ne ho visti un sacco in giro?…sono proprio glam!…se li compri condividili su instagram,così li vedo!…io ho preso dei bikers borchiati…davvero rock!

  2. Ivana 13 settembre 2012 a 10:28 #

    ciao Lauretta ! io adoro lo stile rock-punk … *_* quindi credo che apprezzerò molto le proposte moda di qst anno !!!! non vedo l’ora di acquistare qualcosa…
    ti abbraccioooooo !!!!!

    • Lauretta 13 settembre 2012 a 14:26 #

      Ciao Ivana,
      anch’io amo questo stile perchè asseconda quel mio lato rock che ogni tanto viene fuori…quest’anno ce ne sarà per tutti i gusti!…allora buona caccia al capo fashion!
      Un bacione

      Lauretta

  3. MELA 18 gennaio 2013 a 17:09 #

    Sono alla moda almeno a sto giro!!!!

Rispondi

